Samsung Galaxy A52 e altri modelli alternativi

Samsung Galaxy A52 e altri modelli alternativi

Aprile 17, 2017 0 Di Cb2hce5UsP

Vi proponiamo una lista di smartphone di fascia medio alta, tre brand importanti: Samsung Galaxy, Oppo e Xiaomi Redmi.

Queste tre società presentano ogni anno telefonini all’avanguardia, essendo nuovi però hanno prezzi molto elevati, ecco una nostra selezione di medio livello nel prezzo e ottima scelta per chi vuole qualità fotografica, un mezzo semplice e veloce per telefonare ma anche usare i social messenger, un touchscreen adatto anche per il gaming quindi, app da scaricare e usare ma anche piattaforme su browser da frequentare (un esempio è zetcasino Italia).

Samsung Galaxy A52

Samsung Galaxy A52 è un modello molto semplice, un classico display 6,5 pollici con schermo Ininity-O dotato di tecnologia FHD+ Super Amoled. Il prezzo è 290 euro nello stile 4G, la spedizione è gratuita e la consegna è veloce o medioveloce.

Sono disponibili quattro colori oltre alla versione nera, da controllare sempre la disponibilità in magazzino. Inoltre è possibile acquistare le versioni 4G enterprise e 5G, attenzione sempre alla variazione prezzi e disponibilità.

Samsung Galaxy A52 ha sistema operativo Android 11.0, se ci sono aggiornamenti di sicuro farà parte della lista dei device che li ricevano, la capacità di memoria Ram è 6GB. La parte posteriore è dotata di due obiettvi e due sensorie per il riconoscimento della luminosità esterna, dei colori e delle variazioni ambientali.

Fotografia flash per selfie di ottima qualità anche per le videoriprese o chiamate. Se volete un telefonino che abbia tanta memoria, 128 GB di storage, e una ricarica veloce e duratura con l’A52 scegliete lo smartphone perfetto grazie alla batteria da 4.500 aAg e la potenza di ricrica ultra rapida adattiva da 25W.

Oppo A52, un display un po’ più grande

Oppo A52 ha uno schermo LCD un piì più grande, 6,5 pollici per 191 grammi di peso, risoluzione 17.8×9.5×7 cm. Il costo è di 140 euro e fa parte di una gamma crescente che comprende l’Oppo A72 e A91, rispettivamente a 165 e 196,58 euro.

Mi concentro sul modello scelto che ha costo di spedizione gratuito con modalità veloce grazie ad Amazon Prime gratis per 30 giorni o con abbonamento mensile di circa 3/4 euro. Colore disponibile Twilight Black, una tonalità blue e nero scuro lucente e sfumato, design elegante, display maneggevole e bello da vedere nei colori, anche questo modello perfetto per fotografare, usare i social, videogiocare e navigare nel web.

Memoria un po’ meno forte del primo telefono visto, il Samsung Galaxy. Memoria Ram da 4 GB, Storage da 4 GB, processore Qualcomm Snapdrgon, sistema operativo Android. Batteria discreta consegna con accessori inclusi.

Xiaomi Redmi Note 10: per chi ama varietà e colori

Xiaomi RedMi è un altro telefono molto semplice ma completo per chi cerca uno smartphone anche per fotografie, social e produttività. La memoria Ram è da 4 GB, gli storage disponibili sono 128 GG B che sta a 198,80 euro, 64 GB ad un prezzo inferiore. Colorazioni diverse, disponibilità immediata, spedizione gratuita e anche veloce se si accede al programma Prime.