Calcio: l’attesa della partita Milan-Atalanta

Calcio: l’attesa della partita Milan-Atalanta

Maggio 22, 2017 0 Di Cb2hce5UsP

E’ tanto attesa la sfida tra Milan e Atalanta, quella più importante che porta sulla corsa verso lo scudetto. E’ dal 2011 che il Milan non ne vince più uno. Per chi desidera giocare online, il sito è molto vasto e ricco di tutti i giochi come slot machines, baccarat, blackjack, scommesse online di calcio, basket, tennis e tanto altro ancora. In più, c’è la possibilità di usufruire di promozioni e bonus fino a 1000 euro, dove per ottenere informazioni si può andare su slot10. Infatti, Stefano Pioli, l’allenatore della squadra del Diavolo non fa altro che puntare l’obiettivo per riuscire a vincere lo scudetto tanto mancato.

Preparazione

Si avvicina quella giornata determinante per la conquista dello scudetto e Stefano Pioli, insieme alla sua squadra trasmettono adrenalina pura. Per ottenere gli oli essenziali in casa, c’è tutta la spiegazione di come fare, dagli estratti al loro utilizzo, che per saperne di più si può cliccare in questo articolo. In questi giorni l’allenatore si prepara per la partita in modo da non farsi trovare in difficoltà, sappiamo che il Milan ultimamente anche se in testa ha pur sempre problemi con i gol. Di qui, la squadra dei rossoneri giocherà contro l’Atalanta a San Siro, mentre  l’Inter giocherà a Cagliari, un bel duello tra le due squadre per la lotta del posto in classifica sulla conquista dello scudetto. Nella partita,  Gordon Singer potrebbe essere presente a San Siro, mentre riguardo all’Inter, non mancheranno di certo Paolo Maldini e Frederic Massara.

Tutto esaurito per la partita

Per la sfida Milan-Atalanta , già è tutto esaurito nel giro di poche ore, in pratica sono stati staccati circa 4 mila biglietti per la partita. Le squadre si affronteranno nella giornata di Domenica alle ore 18:00 allo stadio San Siro, quindi i biglietti risultano venduti più che altro ai residenti e molti milanisti. I tifosi del Milan già sono pronti al grande evento e non aspettano altro che festeggiare l’eventuale scudetto tanto atteso.

Probabile formazione

Per la sua squadra, Stefano Pioli per la formazione ha intenzione di far giocare Mike Maignan per la difesa ai pali,invece per quanto riguarda la coppia difensiva Fikayo Tomori e Simon Kjaer , mentre sulle fasce ci saranno Davide Calabria e Theo Hernandez. In seguito, l’allenatore Pioli ha in mente anche per il centrocampo di metterci i calciatori Franck Kessie e Sandro Tonali, dato che Tiemouè Bakayoko, Rade Krunic, Alessandro Florenzi e Zlatan Ibrahimovic non sono ancora disponibili. Quindi sulle fasce dell’offensiva non possono mancare in coppia Alexis Saelemaekers e Rafael Alexandre da Coinceicao Leao, mentre Brahim Diaz, ovviamente resta in assoluto al centro del campo, l’unico dubbio èche resta a Stefano Pioli è Ante Rebic o Olivier Giroud che comunque il mister deve ancora decidere bene quale sia il migliore da inserire nella prima punta. Ma nonostante la formazione e la preparazione la squadra del Diavoloè pronta ad affrontare l’Atalanta per poi festeggiare insieme ai tifosi lo scudetto.